Per informazioni +39 02 33001254

POLIFORM

Galbiati Arreda / News  / POLIFORM

POLIFORM

Poliform è un brand dal sapore internazionale che viene fondato da Alberto Spinelli, Aldo Spinelli e Giovanni Anzani nel distretto del Mobile della Brianza nel 1970, dove le fondamenta sono la cultura del saper fare, etica del lavoro e visione imprenditoriale che si uniscono alla conoscenza della tecnica e del design.

Bellezza contemporanea, eleganza senza tempo, eccellenza tecnica. La filosofia progettuale di Poliform sfocia in sistemi e complementi capaci di integrarsi con l’architettura, legati da un’estetica unica. Il marchio è ormai una realtà internazionale di dimensione globale. Un’azienda in crescita costante, presente oggi in 85 paesi in tutto il mondo grazie a una visione imprenditoriale aperta e strategica, e a uno stile che parla una lingua internazionale e contemporanea.

Poliform si trova in 85 paesi, con 500 punti vendita e 90 monobrand.

Il talento di Poliform è il saper fare, una capacità che unisce cultura e conoscenza e che, prima di essere un gesto, è un’idea di progettazione.

Poliform collabora con alcuni dei più noti e interessanti designer del panorama intenzione come Jean-Marie Massaud e Marcel Wanders, sono alcuni dei designer che nel tempo hanno condiviso idee e ispirazioni per creare prodotti capaci di interpretare lo stile di Poliform e la sua cultura del progetto.

“Poliform è una famiglia, un team, una visione. Ma soprattutto è un brand che ha un modo unico al modo di creare un’eleganza sofisticata e senza tempo”

Jean-Marie Massaud

La gamma Poliform comprende tutto il necessario per la zona living e cucina da tavolini a divani, tavoli, pouf, e tutto il necessario per la zona notte come letti, accessori per il letto e specchi.

Alcuni best seller Poliform comprendono:

DUNE: un sistema di elementi imbottiti dall’aspetto morbido e pieno. Molto versatile, permette di creare un numero infinito di composizioni – divano lineari, ad angolo, con chaise longue.

SANTA MONICA: La poltrona Santa Monica, ha forme avvolgenti e confortevoli, dettagli sartoriali e diversi rivestimenti disponibili, sia in pelle che in tessuto. L’imbottitura in piuma le regala un aspetto piacevolmente informale

BRISTOL: un tavolino da posizionare al centro della stanza, caratterizzato da due piani sovrapposti. Sostegni in metallo intersecano il piano superiore, diventando la cifra stilistica dell’intera collezione.

Scopri qui il catalogo di Poliform.