Per informazioni +39 02 33001254
 

Galbiati arreda

Galbiati Arreda

Showroom d’arredi a Milano, Hong Kong e Lugano

Siamo la famiglia Galbiati, artigiani ed arredatori da generazioni.
Il nostro primo negozio fu aperto nel 1950 a Milano diventando nel tempo un punto di riferimento per clienti Italiani ed internazionali. Alla nostra produzione, abbiamo integrato l’offerta proponendo all’interno dei nostri showroom i migliori marchi del design.
Oggi, con 6 punti vendita tra Milano, Hong Kong e Lugano, forniamo assistenza a clienti privati ed architetti di tutto il mondo. Oltre agli Showroom multi-marca, nel 2017 abbiamo inaugurato a Milano, due punti vendita mono-marca dei brand Aran Cucine e Presotto.
Grazie all’ampia selezione di fornitori, offriamo ai nostri clienti una consulenza progettuale personalizzata a 360° con meticolosa attenzione ai dettagli.
Ci occupiamo di ristrutturazioni complete e di progetti di interior design di abitazioni, contract, e spazi di lavoro di diverse metrature.

Riconoscimenti storici

Nel 1944, forti del mestiere di falegname, i fratelli Carlo, Vincenzo e Luigi Galbiati aprono la loro prima attività̀ artigianale di produzione e vendita di mobili. Nel 1948 fondano la Fratelli Galbiati di Dionigi Srl che nel 1950 aprirà̀ la sua prima sede a Milano in Via Monte Generoso.

Nel 2010 è stato un onore ricevere il riconoscimento di Negozio Storico dalla Regione Lombardia e quello di Bottega Storica dal Comune di Milano nel 2011.