Per informazioni +39 02 33001254

KARTELL

Galbiati Arreda / News  / KARTELL
galbiati milano design hub kartell milan italy

KARTELL

Arriva un nuovo corner firmato Kartell nello showroom Galbiati.
Kartell è sinonimo di creatività, innovazione e trasparenza. Tutti valori che accomunano anche Galbiati, oltre all’essere due realtà storiche Milanesi.
Kartell è conosciuto per i suoi pezzi iconici in policarbonato di altissima qualità e per i suoi arredi colorati, che donano agli ambienti un tocco di estrosità rendendoli più stimolanti ed eclettici.

Voglia di cambiamenti con l’arrivo della primavera? Qui alcune idee per dare quel “twist” in più a due ambienti che negli ultimi anni sono diventati parti fondamentali della nostra vita in casa. Dona contemporaneità ed essenzialità alla tua zona lavoro con la lampada da tavolo Aledin Mat, disegnata da Alberto e Francesco Meda.
Per una serata di relax in casa: un bel libro, una tisana calda e l’avvolgente poltrona Lunam disegnata da Patricia Urquiola.
E se a cena ci sono gli amici? Per rinnovare la tua zona dining con una seduta dalla quale i tuoi ospiti non si vorranno più alzare, scopri le varianti della sedia Charla.

Ti aspettiamo nel nostro showroom per guidarti nella scoperta del corner Kartell e per supportarti nella scelta dei complementi più adatti alle tue esigenze.