Appstore GooglePlay
+39 02.33001254

Rivenditore Minotti

In qualità di rivenditore Minotti, Galbiati Arreda presenta alcune delle novità di quest’anno presentate al Salone del Mobile 2015 da parte di una delle aziende più amate anche a livello internazionale.

DIVANO YANG (prima parte della galleria fotografica)

Yang è un sistema di sedute dinamico rivolto ad un pubblico giovanile consentendo la creazione di morbide isole domestiche.
Particolari sono gli elementi “Offset” con schienali a sbalzo, aumentando la versatilità, e l’elemento poggiatesta caratterizzato dalle raffinate impunture “Cambré”.
Un sistema composto dall’aggregazione di vari elementi che garantiscono la possibilità di avere configurazioni diverse.

DIVANO SEYMOUR (seconda parte della galleria fotografica)

Seymour, disegnato da Rodolfo Dordoni, in netta contrapposizione con le forme geometriche del divano Yang, segue il libero impulso dettato dalle linee curve.
E’ caratterizzato da elementi di seduta lineari e curvi con cuscino unico, e gli schienali schiumati in due altezze che disegnano curve tridimensionali.
La possibilità di creare sia divani fissi che composizioni lineari o angolari, danno una doppia interpretazione, più classica o contemporanea, a seconda delle esigenze.
Il tutto poggia su eleganti barre in alluminio verniciato bronzo mantenendo i volumi sollevati da terra.

Come esperto rivenditore Minotti, Galbiati Arreda Vi invita nel nostro showroom di Milano per scoprire, con il nostro aiuto, la soluzione migliore per le Vostre esigenze.

 


Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *